Papadopoulos: «Ci eravamo preparati bene, siamo molto delusi»

Antonios Papadopoulos, tra i rari bianconeri scesi in campo ad aver fornito una prestazione sufficiente, è dell’idea che il Lugano debba la sua eliminazione soprattutto alla sfortuna: «Sappiamo che in Coppa può succedere di tutto. Non siamo riusciti a segnare l’1-0, andando pure a colpire il palo. Loro, invece, hanno sfruttato la prima occasione. Siamo molto delusi. È una sconfitta amara».
Il difensore greco non ritiene che ci sia stato un problema nell’approccio alla gara, nonostante un primo tempo impalpabile dal punto di vista offensivo: «Eravamo preparati bene per questa partita. Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo. Ripeto, ci è solo mancata la rete dell’1-0».
Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Berna, il Lugano ha perso due partite di fila per la seconda volta in stagione. Papadopoulos, però, non è preoccupato: «Contro lo Young Boys la prestazione non è stata negativa, mentre a Bienne è successo quello che è successo. Ora però si riparte. Dobbiamo riprendere energie e preparaci per la partita di domenica contro lo Zurigo. Siamo il Lugano e dobbiamo sempre provare a vincere».