Uber Eats sbarca anche in Ticino, con un’ampia scelta di ristoranti

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Già presente in diverse città svizzere, Uber Eats arriva anche in Ticino, annunciando oggi il suo lancio nel Luganese. Gli abitanti della città più popolosa del cantone potranno ora usufruire del servizio di consegna dei pasti a domicilio tramite l'app Uber Eats. Le consegne saranno effettuate dai servizi di delivery dei ristoranti partner o da corrieri indipendenti tramite l'app Uber Eats.
Un canale di vendita aggiuntivo per i ristoranti
Questa espansione apre un nuovo canale di vendita per i diversi ristoranti partner a Lugano, offrendo agli utenti una selezione culinaria variegata. Tra i ristoranti disponibili troviamo Legend Burger House, Moogi, Buddha Experience, Gusto Antico e Ristorante Cavagna.
Consegna veloce e orari flessibili
Il servizio di consegna Uber Eats è disponibile in base agli orari di apertura dei ristoranti partner. Lo stato della consegna può essere seguito in tempo reale tramite l'app, con un tempo di attesa medio inferiore a 30 minuti.
"Siamo molto felici di annunciare il lancio del nostro servizio di consegna di pasti a domicilio a Lugano. La piattaforma permetterà ai luganesi di accedere ad una vasta selezione di cucine, in consegna e da asporto, e ai ristoratori di incrementare la loro attività e visibilità. Le prossime settimane saranno dedicate allo sviluppo di nuove collaborazioni con i ristoranti e all'ulteriore espansione delle nostre zone di consegna.” dichiara Guillaume Malfait, General Manager di Uber Eats in Svizzera.
Come funziona?
- Scarica l'app Uber Eats disponibile per iPhone e Android
- Accedi con le tue credenziali Uber
- Seleziona il ristorante che preferisci e scegli i piatti che desideri
- Clicca su "ordina" e ricevi i tuoi piatti in meno di 30 minuti
A proposito di Uber Eats
Uber Eats è l'app di consegna che permette di farsi recapitare un pasto a casa, in ufficio o al parco. Uber sfrutta la sua tecnologia e amplia la sua rete di corrieri per consegnare i pasti ai suoi clienti, che possono seguire il loro ordine, personalizzare la consegna e utilizzare lo stesso account che usano per prenotare le loro corse. Uber Eats è disponibile in più di 6.000 città in tutto il mondo.