Due grosse novità in casa Bisbino!
Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Poco più di 35’000 persone hanno trascorso i due fine settimana tra vigneti e cantine: chi non è partito, in questi lunghi weekend di maggio, ha potuto assaporare il meglio, della produzione vitivinicola del Ticino. I numerosi eventi collaterali delle singole aziende hanno permesso di scoprire e degustare i nuovi prodotti, ma soprattutto di trascorrere un momento di convivialità con i nostri produttori di vino. Buone anche le vendite ad un pubblico molto interessato sui metodi di coltivazione e di vinificazione. In crescita la presenza di giovani (25-30 anni) a dimostrazione che al vino ci si avvicina in età matura e con la consapevolezza di voler scoprire cosa c’è dentro il bicchiere. Dalle prime risposte al sondaggio promosso da Ticinowine, risulta inoltre in crescita, oltre alla presenza di turisti da oltre Gottardo di lingua sia tedesca sia francese, anche di stranieri scesi alle nostre latitudini per trascorrervi i lunghi ponti primaverili e che hanno potuto approfittare della coincidenza dell’evento per scoprire il nostro territorio. Per chi invece non ha potuto partecipare, da segnalare una nuova opportunità il prossimo sabato 3 giugno, a partire dalle 18.30, alla Corte del vino Ticino di Morbio inferiore, potrà degustare i vini ticinesi medagliati oro e i premiati con menzioni speciali all’ultimo “Mondial du Merlot”.
PERSONALIZZA LA TUA BOTTIGLIA BISBINO!
È ora possibile personalizzare le bottiglie Bisbino. Basta mandare il proprio logo e Bisbino produrrà la bottiglia perfetta per i tuoi eventi aziendali, anniversari oppure semplicemente per una festa che celebri un momento speciale. Il quantitativo minimo è di 100 bottiglie: per qualsiasi informazione a riguardo potete scrivere a: [email protected]
IL NUOVO FORMATO: "BAG IN BOX"
Da maggio 2023, Bisbino Sagl, introduce questo nuovo formato di 5 L sia per Gin Bisbino che per Amaro Generoso.
È particolarmente attrattivo per manifestazioni di vario genere, ristoratori, associazioni e feste private, dato che viene consegnato con delle bottiglie per il servizio. Facile, comodo e soprattutto ecologico e vantaggioso:
1) Il Bag-in-Box ha un impatto ambientale ridotto poiché è interamente formato da materiali riciclabili e non provoca molti rifiuti causati dai vuoti.
2) Grazie a questo contenitore il prezzo finale del prodotto risulta nettamente più vantaggioso, senza minimamente intaccare la qualità del prodotto finale: Il Bag-in-Box ha infatti il grande pregio di preservare la qualità del prodotto grazie ad un buon isolamento rispetto a luce e calore.
3) Il Bag-in-Box è resistente e più facilmente trasportabile e stoccabile. A parità di quantità, riduce notevolmente il peso e il volume di imballaggi da smaltire.
4) Viene Consegnato con bottiglie da riempire per migliorare il servizio.
Per qualsiasi informazione a riguardo potete scrivere a [email protected]
Per tutto il resto, potete visitare http://www.bisbino.ch