La serie GR sfrutta la gloria di Toyota Gazoo Racing

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
WEC, WRC, W2RC: anche quest’anno Toyota Gazoo Racing ha conquistato titoli in tutte le categorie FIA di endurance e rally. Ciò che è stato appreso dell'automobilismo va a beneficio di tutti i modelli Toyota, ma soprattutto della serie GR.

Le vittorie di Toyota Gazoo Racing dipendono solo dai continui nuovi sviluppi sui quali lavorano costantemente gli ingegneri del motorsport. Tutti i modelli Toyota beneficiano di queste scoperte e innovazioni, ma in particolare la gamma sportiva GR, acronimo che sta per Gazoo Racing.
Fanno parte di questa gamma tre modelli. Toyota GR86 è un coupé dinamico a trazione posteriore, che coniuga il piacere di guida con la manovrabilità. È il successore diretto del GT86 e offre un’esperienza di guida davvero unica. Toyota GR Supra è un’auto sportiva potente a trazione posteriore basata sul leggendario modello Supra. Infine, Toyota GR Yaris è una hot-hatch compatta e potente a trazione integrale che affonda le sue radici nel successo di Toyota nei rally.
Toyota GR Yaris

Toyota GR Yaris è un’auto compatta e altamente performante progettata per offrire prestazioni sorprendenti e piacere di guida. Con un motore turbo da 1,6 litri e trazione integrale, offre una potenza di 261 CV che consente un’accelerazione agile e una velocità massima di circa 230 km/h.
Toyota GR86

Toyota GR86 è un’auto sportiva agile con un potente motore boxer da 2,4 litri che garantisce piacere di guida e performance. Il suo design leggero e la sua manovrabilità equilibrata la rendono un’entusiasmante rappresentante della serie GR e la degna erede della leggendaria GT86.
Toyota GR Supra

Toyota GR Supra incarna l’essenza di un’auto sportiva con una potenza notevole e offre prestazioni straordinarie fino a 340 CV (a seconda della versione), che consentono un’accelerazione straordinaria e una velocità massima di circa 250 km/h.
