Alena Seredova è incinta "per vendetta"?

L'ex-moglie di Gigi Buffon sarebbe in attesa di un figlio con il nuovo compagno Alessandro Nasi
Red. Online
01.12.2015 14:44

ROMA - Alena Seredova strizza l'occhio alla notizia che la vorrebbe incinta del suo primo bambino con il compagno Alessandro Nasi.

Dopo le speculazioni circolate nel fine settimana, la modella ceca, infatti, ha risposto in maniera piuttosto sibillina su Instagram ad una follower che, nel commentare uno scatto che la ritraeva con la sorella, le ha chiesto se fosse in dolce attesa.

"Dicono che sei incinta..." - ha scritto l'utente sul noto social.

"Nulla di vero ;))" - ha risposto la Seredova con un occhiolino che, come fatto notare anche da TGCOM24, potrebbe nascondere una dolce verità.

Molte riviste di cronaca rosa hanno interpretato la gravidanza di Alena come sorta di "vendetta" nei confronti dell'ex-marito Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, che presto diventeranno genitori del loro primo figlio insieme.

Alena, che con il portiere della Juventus ha avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee, in una precedente intervista, rivelava di sognare un altro bambino, possibilmente una femminuccia.

"Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli - confessava a Chi - La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai".

In questo articolo: