Allo Splendide Royal un pomeriggio tra Londra e Parigi
Una novità nella tradizione. Quello che sembrerebbe un ossimoro non lo è all'Hotel Splendide Royal di Lugano. L'Afternoon Tea, appuntamento immancabile nei pomeriggi invernali trascorsi nel salotto del cinque stelle luganese, si arricchisce infatti di una prestigiosa collaborazione con Ladurée, storica maison parigina creatrice degli iconici macaron.
«Quella con Ladurée è una collaborazione di grande prestigio, unica nel suo genere - commenta il direttore dell'Hotel Splendide Royal Thomas Brugnatelli -, che ci permetterà di far vivere ai nostri ospiti un piccolo angolo di Parigi. Sia nel pop-up store che nel tea time, disponibile fino al prossimo 19 marzo, si potrà notare un'attenzione ai dettagli nella proposta dei macaron che renderanno ancora più speciali i momenti vissuti allo Splendide Royal».
Oltre a quella con la maison parigina, l'hotel luganese ha recentemente stretto un'altra gustosa partnership: «Siamo molto fieri di ospitare anche il pop-up store di Vanini, con la sua cioccolata di altissima qualità - prosegue Brugnatelli -. Spesso abbiamo ospiti internazionali che, per motivi logistici, non hanno il tempo di uscire in centro città: in questo modo riescono a tornare a casa con un'eccellenza ticinese. Un dolce ricordo dal Ticino che siamo lieti di promuovere nella nostra struttura».