Belen flirta con Iannone, ma “Borriello è il più figo”

La showgirl è stata immortalata in atteggiamenti romantici con il pilota motociclistico su uno yatch al largo di Ibiza, ma pare non aver dimenticato l'ex fidanzato
Red. Online
23.06.2016 12:01

IBIZA - Da Ibiza Belen Rodriguez sta mandando in confusione il gossip. Immortalata in atteggiamenti romantici con l'attuale fiamma Andrea Iannone, la showgirl 31.enne si sarebbe lasciata scappare un complimento nei confronti dell'ex fidanzato Marco Borriello, che ha definito come il "più figo di tutti".

"Chi" ha riportato alcune dichiarazioni di Belen: "Marco resta il più bel ragazzo, il più figo, con cui io sia mai stata". Nonostante le immagini piuttosto eloquenti, in cui si vede Andrea tenerle la mano e accarezzarle il volto, Belen si è limitata a definire il pilota di Moto Gp come un "amico".

"Andrea, è un amico. Con lui sorrido, ma l'amore è cosa lontana. Chissà se ricapiterà" - ha dichiarato la bella sudamericana alla rivista di gossip.

Chissà se le dichiarazioni saranno giunte all'orecchio di Marco, che, come Belen, ha scelto di trascorrere questo primo scorcio d'estate a Ibiza, dove ha appena festeggiato il suo 34.esimo compleanno.

Per chiudere il "quadrilatero" amoroso, sull'isola spagnola è arrivato anche Stefano De Martino, ex marito di Belen, recatosi alle Baleari per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Santiago.

Da escludere comunque il ritorno di fiamma tra i due. In una recente intervista, il ballerino ha dichiarato: "Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura".

E intanto su Facebook spopolano gli scatti della sua vacanza.