Blasi-Totti, megavilla da 20 milioni?

La showgirl, in attesa di una bambina con il capitano giallorosso, avrebbe visitato una villa da 20 milioni di euro a Sabaudia
Red. Online
23.02.2016 11:27

ROMA - Per l'arrivo del loro terzogenito, Francesco Totti e Ilary Blasi pare vogliano regalarsi una megavilla, situata a Sabaudia, località dove i due coniugi si recano spesso per le vacanze estive.

A tal proposito, la showgirl - che secondo le ultime voci di gossip sarebbe in attesa di una bambina - è stata avvistata con la sorella Silvia a Villa Volpi, proprietà extralusso del valore di 20 milioni di euro, trattata dall'agenzia Christie's Real Estate.

Come riportato da "OGGI", la villa in stile palladiano venne fatta costruire nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, moglie di Giuseppe, il papà del Festival del Cinema di Venezia.

Nella proprietà, che vanta anche più di 10 ettari di terreno, sono state girate varie scene di alcuni celebri film italiani come "Compagni di Scuola", "Divorzio all'Italiana" e "La Voglia Matta".

Nonostante manchino solamente un paio di settimane al parto, Ilary si è presentata domenica sera all'Olimpico dove ha assistito al successo della Roma per 5-0 sul Palermo.

Brutto momento calcistico invece per Francesco, cacciato dal ritiro dei giallorossi dall'allenatore Spalletti, che non ha gradito un'intervista in cui il numero 10 si lamentava del suo scarso utilizzo.

In questo articolo: