C'è anche chi ha avuto un divorzio meraviglioso

Così il frontman dei Coldplay Chris Martin ha definito il modo in cui lui e l'ex-moglie Gwyneth Paltrow si sono separati
Red. Online
21.03.2016 17:45

NEW YORK - Chris Martin ammette come divorziare da Gwyneth Paltrow sia stato "meraviglioso". Il frontman dei Coldplay infatti rivela di essere riuscito a mantenere degli ottimi rapporti con l'attrice e che la loro relazione sia di gran lunga migliorata da quando hanno preso di comune accordo la decisione di dirsi addio, dopo 10 anni di matrimonio.

Il cantante 39 enne ha detto al The Sunday Times: "Sui media si parla sempre di questa cosa, ma la nostra separazione-divorzio è stata meravigliosa. Ho vissuto tanto da quando è successo. È un divorzio, ma è strano per il modo in cui viene affrontato".

Chris - per la prima volta - inoltre racconta come la crisi sia cominciata nel periodo successivo al tour mondiale dei Coldplay 'Mylo Xyloto'.

"Venivamo da questo tour gigantesco 'Mylo Xyloto'. Dopo aver terminato un'esperienza di quel tipo, senti una sorta di vuoto. Per due anni hai trascorso ogni notte nell'essere desiderato, con tanta energia che viene dal pubblico. Poi tutto finisce, torni alla realtà e ti accorgi che qualcosa è cambiato nella tua vita personale. Molte cose, non erano più come prima" - ha spiegato Martin.

Dopo la separazione, annunciata con un comunicato stampa nell'aprile del 2014, Chris ha ammesso di aver fatto di tutto pur di non lasciare che la forte delusione sentimentale condizionasse la sua vita e il benessere dei suoi due bambini, Apple e Moses, avuti con la Paltrow.

"Puoi affrontarlo in maniera violenta, aggressiva e condannarti e condannare l'altra persona. Oppure puoi scegliere di rinchiuderti in un garage, estraniarti dal mondo esterno e ripulirti. Tentare di rimetterti in piedi".

In questo articolo: