"Con mio marito non è stato amore a prima vista"

Drew Barrymore ha rivelato come tra lei e Will Kopelman non ci sia stato il "colpo di fulmine"
Moglie e marito.
Red. Online
18.10.2015 13:43

Non è stato esattamente amore a prima vista tra Drew Barrymore e Will Kopelman.

Intervistata dalla rivista InStyle, l'attrice 40enne ha raccontato di aver capito solo dopo molto tempo di aver incontrato l'uomo della sua vita.

"Non è stato amore a prima vista per me - ha dichiarato la star hollywoodiana - Ma il mio lato pragmatico si è innamorato di Will. Era sempre raggiungibile al telefono, era un uomo elegante e in più aveva il progetto di metter su famiglia, che io invece non avevo. Un'altra cosa che amo di lui è che rappresenta per me il potere di scelta. Sceglie di essere una persona buona ogni giorno."

Nonostante alcune divergenze caratteriali, Drew si sente fortunata per avere incontrato Will, padre delle sue due bambine, Olive e Frankie, rispettivamente di 3 anni e 18 mesi.

"Abbiamo fatto molti compromessi e sacrifici perchè siamo fondamentalmente due persone opposte. Ci piacciono cose molto diverse. La nostra relazione richiede tanto lavoro."

Presto nelle librerie uscirà l'autobiografia della Barrymore, dal titolo 'Wildflower', concepita dall'attrice come una "lettera d'amore" verso le sue figlie.

Nessuna traccia nel libro delle relazioni passate dell'attrice.

A tal proposito, Drew ha spiegato: "È una questione di rispetto. Sarebbe stato inopportuno parlare di tutte le mie relazioni passate. Conservo ancora i ricordi legati alle mie vecchie storie d'amore, ma non intendo renderli pubblici. Sono ricordi bellissimi ma privati".

"È stata una mia scelta non parlarne nel libro. Voglio che questo libro sia una lettera d'amore per le mie figlie, Frankie e Olive. Non voglio che loro vengano a conoscenza della mia vita sessuale."

In questo articolo: