Conto alla rovescia per gli appassionati di Stranger Things 3

Dopo due stagioni da record, l’entusiasmo per l’uscita della terza stagione di Stranger Things prevista domani 4 luglio 2019 è alle stelle tra i fan della serie, e il pubblico freme per poter nuovamente assistere alle avventure degli abitanti di Hawkins, in Indiana. La serie verrà lanciata sulla piattaforma di streaming Netflix e sarà composta da 8 episodi.
L’ultimo trailer rilasciato da Netflix il 21 giugno ha regalato un’anteprima che mette i brividi, facendo capire molto chiaramente che per i protagonisti i guai non sono di certo terminati - come era stato tra l’altro già stato preannunciato dal finale della seconda stagione. «È l’estate del 1985, qualche mese dopo l’ultimo episodio di Stranger Things 2, la scuola è finita ed un nuovo centro commerciale ha appena aperto. I ragazzi stanno crescendo e il gruppo deve imparare a crescere senza però allontanarsi», si legge nella trama ufficiale di Netflix. «E quando nemici vecchi e nuovi minacciano la città, Undici e i suoi amici si ricordano che la minaccia è sempre dietro l’angolo e sta crescendo. Ora si dovranno unire e cercare di sopravvivere, ricordandosi che l’amicizia è più forte della paura». La domanda è, saranno abbastanza forti?
Ma se tutto il gruppo avrà di nuovo a che fare con forze oscure ancora sconosciute, oltre che ai noti Demogorgone e Mostro Ombra, sembra però almeno che il piccolo Will non sarà più al centro della tormenta. «Potrà prendersi una pausa», ha dichiarato il produttore esecutivo Shawn Levy in un’intervista a Glamour.
Per quanto riguarda il cast, fortunatamente si potranno ritrovare sullo schermo tutti i protagonisti delle stagioni precedenti, ma non mancheranno nemmeno volti nuovi, come ad esempio Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, che vestirà i panni di una ragazza alternativa annoiata dal proprio lavoro chiamata Robin.
Insomma, i presupposti per un’altra stagione di successo non mancano di certo. E secondo un’intervista di Entertainment Weekly pare che i creatori Duffer Brother non abbiano intenzione di fermarsi qui...
Questo mese sono inoltre in arrivo su Netflix altre novità attesissime, come la terza parte della «Casa di carta», in uscita il 19 luglio, e la stagione finale di «Orange is the New Black», in uscita il 26 luglio.