De Rossi sposa Sarah Felberbaum

ROMA - Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto convoleranno a nozze. Un po' a sorpresa, il calciatore 32enne e l'attrice e modella 35enne si accingono a diventare marito e moglie, come testimoniato dal settimanale "Diva e Donna", secondo cui la coppia avrebbe già esposto le pubblicazioni nuziali.
Il matrimonio si svolgerà al Comune di Roma e con rito civile, poiché Daniele si è già una volta sposato in chiesa con l'ex-moglie Tamara Pisnoli, oggi fidanzata di Arnaud Mimran, il ricco imprenditore francese, ex di Claudia Galanti.
Daniele e Sarah sono genitori di una bambina dal nome Olivia, di 1 anno e mezzo, mentre "Capitan Futuro" è padre anche di Gaia, nata dal matrimonio con la Pisnoli.
In una recente intervista, Sarah, nata a Londra da madre inglese e padre americano, definiva Daniele come la sua "anima gemella".
"Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più - raccontava l'attrice a 'Grazia' - Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza".
Alla domanda sulle nozze, invece, rispondeva così: "Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma".