Ennesima puntata della lite tra Selvaggia e Belen

La blogger ha affermato come sia solamente il gossip a mantenere in vita il personaggio della showgirl argentina
Selvaggia Lucarelli.
Red. Online
28.01.2016 17:20

Nuovo capitolo della lunga polemica a distanza tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.

La giornalista e blogger, sempre senza peli sulla lingua, ha affermato come sia solamente il gossip a mantenere in vita il personaggio della showgirl argentina, recentemente lamentatasi delle imitazioni di Virginia Raffaele.

Su Facebook la Lucarelli ha scritto: "Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale".

Belen - che a dicembre "cacciò" la Lucarelli dal suo ristorante Ricci di Milano - ha risposto sulla sua pagina Instagram, ripostando un articolo a sua difesa, scritto dal giornalista Valerio Palmieri.

"Parole di @vapalm (un giornalista serio) mi fai morire dalle risate!!! #grazie e non te la prendere! Intanto queste persone stanno solo a guardare!" - ha scritto la Rodriguez, rivolgendosi a Selvaggia, con cui la guerra social è sempre più aperta.