Eva Mendes e Ryan Gosling: genitori bis a sorpresa

Eva Mendes e Ryan Gosling sono divenuti genitori di una bambina, a cui hanno dato il nome di Amada Lee Gosling.
L'attrice 42enne avrebbe dato alla luce la sua secondogenita il mese scorso, riuscendo a mantenere il segreto sul lieto evento.
Come si legge dal certificato di nascita, ottenuto da TMZ, la piccola è venuta al mondo il 29 aprile al Providence St. Johns Health Centre di Santa Monica, in California.
La notizia giunge come una sorpresa assoluta: era infatti soltanto di poche settimane fa l'indiscrezione secondo cui Eva - che con Ryan è madre anche di Esmeralda Amada, 19 mesi - fosse in dolce attesa.
In una precedente intervista, la Mendes definiva la sua primogenita Esmeralda come il suo "compasso morale".
"Mi piace l'idea di essere un esempio per qualcuno. Se penso: 'Cosa dovrei indossare? O dovrei accettare questo progetto?' La prima cosa a cui penso è mia figlia, al suo volto e la risposta è subito chiara. Lei è il mio compasso morale. È bellissimo poter essere un esempio per lei" - spiegava la star hollywoodiana.
"Al momento si trova con il papà e la sua famiglia. Grazie a Dio, la nostra famiglia vive appena 10 minuti lontana da casa nostra. È una benedizione di questi giorni. Si tratta di qualcosa di straordinario."