Fedez torna a flirtare con la “fata turchina”

Il rapper ha pubblicato un dolce messaggio all'indirizzo della fidanzata TigerLily con cui aveva rotto qualche settimana fa
Red. Online
16.06.2016 14:39

MILANO - Fedez è tornato a flirtare con TigerLily, la DJ australiana con cui qualche settimana fa aveva bruscamente interrotto una breve relazione. Ad aver dato conferma del ritorno del sereno è stato lo stesso rapper milanese su Instagram mediante uno scatto romantico al fianco della sua "fata turchina" dalle Cantine Antinori, in Toscana.

"Fuori è magnifico, si ma tu un po' di più" - ha scritto sul social il giudice di X-Factor, citando il brano di successo inciso con Francesca Michielin.

Fedez e TigerLily si sono conosciuti ad aprile a Miami, in occasione di un viaggio di lavoro dell'artista 26.enne, poche settimane dopo volato in Australia per riabbracciare la sua nuova fiamma.

Durante la vacanza però qualcosa deve essere andato storto. Su Snapchat, di ritorno dall'Australia, infatti, il rapper scriveva: "Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l'ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda".

Stando ai nuovi post, il tatuatissimo cantante sembra aver decisamente cambiato idea.