“Gli uomini a letto sono un disastro. Meglio le donne”

Asia Argento lancia una frecciatina all'indirizzo dell'intero universo maschile
Red. Online
04.07.2016 15:38

ROMA - Asia Argento lancia una frecciatina all'indirizzo dell'intero universo maschile.

Per l'attrice 40enne, gli uomini a letto sono incapaci di soddisfare il piacere femminile e hanno bisogno sempre di essere "guidati" durante l'intero rapporto sessuale.

Per tale ragione, la figlia d'arte - che la scorsa settimana ha sfilato come madrina al Gay Pride di Roma - ha ammesso di preferire le donne, da lei definite come "noiose" ma "perspicaci".

Parlando di sesso, la Argento ha dichiarato sulle pagine di Gioia: "Se non c'è quello... Io con gli uomini ho sempre detto: 'No guarda, non si fa così'. Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un'operazione. Uno li deve guidare".

"Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

La scorsa settimana, Asia - prima di unirsi alla parata organizzata dalla comunità LGBT - ammetteva di sentirsi anche lei un po' gay e di non accettare termini che tendono a differenziare e, di conseguenza, a discriminare le varie sfaccettature dell'amore.

"Per me non esiste la parola diversità. Cosa vuol dire essere gay? Siamo tutti gay. Anche io sono gay".

In questo articolo: