Dopo 25 anni chef Frank Oerthle lascia il Ristorante Galleria Artè al Lago
Avvicendamento fra Chef al pluripremiato Ristorante Galleria Artè al Lago di Villa Castagnola. Dopo 25 anni di preziosa collaborazione all’insegna dell’eccellenza, Frank Oerthle cederà il testimone all’Executive Chef di Villa Castagnola Alessandro Boleso ed al suo Executive Sous-Chef Junio Carlo Pini a partire dal prossimo gennaio.
«La vita è innovazione e anche cambiamento: infatti Frank si avvia ad una nuova avventura quale Chef del Ristorante Castelgrande di Bellinzona mettendo la sua esperienza culinaria a beneficio dei giovani studenti e della clientela del Sopraceneri.
«Nel nostro Ristorante Arté spetterà ad Alessandro Boleso ed alla sua brigata riprendere le redini della cucina deliziando i nostri ospiti con i suoi sapori e la sua creatività abbinata alle opere d’arte che fanno di questo ristorante un luogo esclusivo sul Golfo di Lugano», commenta Ivan Zorloni, Direttore dello storico Grand Hotel Villa Castagnola che molti luganesi apprezzano e che richiama turisti di ogni nazionalità.
«Un grande grazie a Frank Oerthle, un augurio per la sua nuova attività - prosegue Zorloni - e un benvenuto sul lago per Alessandro Boleso e alla sua brigata».
Alessandro Boleso sarà sempre anche Executive Chef dei Ristoranti Le Relais e La Rucola della Villa Castagnola affiancato dall’Executive Sous-Chef Manuel Viviani.