“Ho il lato B più bello del mondo e un décolleté fantastico”

Bianca Balti rivela come Karl Lagerfeld si sia complimentato con lei per il suo derriére
Red. Online
13.06.2016 15:19

ROMA - Per Karl Lagerfeld è Bianca Balti la "detentrice" del lato B più bello del mondo. A svelarlo è la top-model italiana, che ammette di essersi liberata dai "moralismi" del passato e di aver scelto di mostrarsi come mamma l'ha fatta per esprimere la sua bellezza e il suo senso di libertà.

"Mi spoglio perché odio i moralismi. Sono completamente disinibita e Lagerfeld dice che il mio lato B è il più bello del mondo della moda" - ha dichiarato la Balti a GQ - "Mi spoglio, è una cosa naturale. All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta".

E sulla scelta di mostrarsi senza veli, spiega: "Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l'altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L'unico non palestrato",

Bianca - madre di Matilde, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi, e Mia, nata dalla relazione con il compagno americano Matthew McRae - sente di non aver bisogno di uomo al suo fianco per crescere le sue figlie.

"Io non ho bisogno di nessuno in generale - spiega la top-model - E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa".

In questo articolo: