Il matrimonio di Sofia Vergara

LOS ANGELES - La coppia di attori si è sposata domenica 22 novembre nella sala ricevimenti del The Breakers Hotel, a Palm Beach, Florida, e al cospetto di circa 400 invitati.
La star colombiana ha raggiunto l'altare con indosso uno stupendo abito da sposa, confezionato dallo stilista libanese, Zuhair Muraid, mentre l'attore di "Magic Mike" ha optato per un classico vestito, completato da un papillon.
Tra le varie decorazioni della location, Sofia e i suoi wedding planner hanno scelto di adornare i lampadari di cristallo con dei cesti di fiori fucsia.
Sui tavoli sono state poste svariate composizioni di rose bianche, mentre il colore scelto per le tovaglie del ricevimento è stato il giallo.
Come raccontato da "E!News", ad aver intrattenuto i presenti è stato a sorpresa il rapper Pitbull, prima che gli sposi novelli raggiungessero il centro della sala per il loro primo ballo, sulle note di "The Way You Look Tonight" di Frank Sinatra.
Tra le celebrità presenti alle nozze da sogno dei due attori hollywoodiani c'erano gli amici Reese Witherspoon, Channing Tatum, Julie Bowen, Sarah Hyland e Arnold Schwarzenegger.
Il giorno prima delle nozze, Sofia e Joe avevano dato il via alle prove generali, con il muscoloso attore statunitense che ha dedicato una serenata alla sua amata, cimentandosi in un remake di "Sweet Child Of Me".