Jennifer Lawrence furiosa con Chris Martin

L'attrice avrebbe inviato un'email al vetriolo all'ex-fidanzato leader dei Clodplay
Jennifer Lawrence
Red. Online
01.11.2015 12:21

Jennifer Lawrence pare sia andata su tutte le furie, alla vista degli scatti che ritraevano l'ex-fidanzato Chris Martin in atteggiamenti romantici con la nuova fiamma Annabelle Wallis.

In preda alla rabbia, l'attrice di 'Hunger Games' avrebbe mandato una e-mail al vetriolo al frontman dei Coldplay, accusandolo di averla usata come ripiego dopo la fine del suo matrimonio con Gwyneth Paltrow.

Una fonte ha rivelato al magazine Heat: "Quando ha visto quelle foto on-line, gli ha mandato un'e-mail per sbollire la rabbia. Ha ancora della roba nella sua casa di Los Angeles e l'intera faccenda l'ha fatta incazzare."

"Jen non riesce a credere ai suoi occhi. È come se Chris l'abbia usata per dimenticare Gwyneth. Nessuno vuole pensare che Jen sia stata il suo ripiego, ma per come stanno andando le cose, la realtà sembra essere questa".

"Jennifer si sente ferita. Lei continuava ad allontanarlo, ma lui sempre tentava di convincerla a tornare con lui."

Jennifer sembra debba farsene una ragione, poiché Chris si sarebbe detto felice come non mai al fianco dell'attrice 31enne, con cui fa coppia da un paio di mesi.

"È riuscita a stampare un enorme sorriso sul volto di Chris. Non lo si vedeva così felice da tanto tempo. È una storia seria" - ha recentemente rivelato una fonte.

In questo articolo: