Johnny Depp regala un cappello a Justin Bieber

NEW YORK - Johnny Depp ha regalato a Justin Bieber, idolo della figlia adolescente Lily-Rose, una scatola contenente un cappello.
Il cantante, che al momento del dono si trovava nella sua camera di hotel a Miami, si è detto lusingato per il pensiero gentile del divo hollywoodiano, successivamente recatosi al suo concerto.
Parlando al programma radiofonico 'The Bert Show', la popstar ha dichiarato: "Volete sentire una storia curiosa riguardante Johnny Depp? Un giorno ho aperto la porta della mia camera di hotel, ho sentito 'toc toc' e c'era lui. Mi ha detto: 'Hey volevo solamente darti questo'. Ho aperto la scatola e c'era uno dei suoi capelli super-trendy!".
"Penso che ci fosse una conferenza stampa nella lobby e qualcuno gli avrà detto che io fossi nella mia stanza al piano di sopra" - ha aggiunto Bieber - "Poi è venuto al mio show a Miami con la figlia. Veramente un brava persona".
Onorato per il regalo ricevuto, Justin promette che custodirà il cappello gelosamente.
"Per sicurezza l'ho incorniciato" - ha scherzato la popstar.
Oltre al cappello, Justin ha ammesso di voler appendere al chiodo anche il vizio del fumo.
"Voglio smettere di fumare. Lo farò. Non voglio essere un fumatore e finire per esercitare una cattiva influenza sui miei fan. Intraprenderò un percorso, capirò come fare" ha detto la star canadese.