Khloé Kardashian vede solo nero

La più piccola delle stravaganti sorelle Kardashian, la 31.enne Khloé, ha rivelato di non avere mai visto un "pene bianco".
La star americana, protagonista del reality sulla famiglia più spiata al mondo, nel delinerare il profilo del suo uomo ideale, ha dichiarato di preferire gli uomini di colore o dalla carnagione scura, ma con gli occhi azzurri.
Parlando dei suoi gusti sessuali con il comico Pauly Shore, la Kardashian ha spiegato nel corso del suo show 'Kocktails With Khloé': "Non ho mai visto un pene bianco! Se vuoi mostrarmi il tuo, lo guarderei con piacere. Non ne ho mai visto uno, sinceramente."
Pressata dalle domande di Shore, Khloé, visibilmente imbarazzata, ha continuato: "Non so cos'altro dire! Non so cosa rispondere. Non so. Potrei fare un'eccezione per un ragazzo moro e con gli occhi azzurri. Alcune donne preferiscono solamente gli stranieri. A me piace quel che mi piace".
Khloé ha divorziato nel 2013 dall'ex-marito Lamar Odom (anche lui di colore), che, sul finire del 2015, salì alle cronache per essere stato ritrovato privo di sensi in un bordello di Las Vegas, dove si pensa abbia fatto utilizzo di cocaina, alcol e viagra alle erbe: un mix che quasi rischiava di essere letale per l'ex-giocatore di basket.
Nonostante il crack, la sorella minore di Kim ha scelto di stare al fianco di Lamar e di assisterlo nel periodo più difficile della sua vita.
"Io amo Lamar come persona. Ma non sono stata con lui. Non andiamo più a letto insieme. Non lo bacio da anni. Ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre. Non credo che si possa tagliare dalla tua vita una persona con cui sei stata sposata" - ha detto la Kardashian.