L'hanno attapirata, ma lei bacia lo stesso sulle labbra

Belen Rodriguez ha sorpreso l'inviato di "Striscia La Notizia" Valerio Staffelli, baciandolo sulle labbra al termine della consegna dell'ennesimo d'oro.
La showgirl argentina ha ricevuto il premio meno ambito della televisione italiana, il ventunesimo per lei, in seguito all'intervista con cui ha rivelato di voler cancellare alcuni dei suoi tatuaggi, tra cui quello sul braccio sinistro dedicato all'ex-marito Stefano De Martino.
"Lo cancello perché è troppo grande" - ha tagliato corto la bella 31enne, apparsa di buon umore.
Belen ha mostrato il disegno ormai sbiadito e il livido causato dall'anestesia perché "fa talmente male toglierli che devono addormentarti".
Parlando con Staffelli, ha detto: "Non li tolgo tutti, a parte che non ne ho tanti! Ho quello lì [riferendosi alla farfallina], questo qui [mostrando quello sul polso], uno sulla caviglia e alcuni sul collo. La farfallina rimane!".
Al termine della trasmissione, Belen ha scritto su Instagram: "Rieccoci...... Il tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! #aiuto #collezionepazzesca", aggiungendo uno scatto con il suo nuovo "premio".
Valerio e Belen in realtà si erano già baciati durante una cena di riappacificazione, organizzata da "Striscia" dopo un "attapiramento" finito male, con la showgirl che minacciò di chiamare la polizia.
Un anno fa, Staffelli baciò sulle labbra anche Stefano, ai tempi della crisi matrimoniale con Belen sfociata nella rottura dello scorso dicembre.