Max Biaggi: il nuovo amore è Bianca Atzei?

Dopo la fine della lunga relazione con Eleonora Pedron, il pilota starebbe frequentando la cantante, ex di Pippo Inzaghi
Red. Online
29.10.2015 14:56

ROMA - A poche settimane dal tweet con cui ha annunciato la fine della lunga relazione con Eleonora Pedron, Max Biaggi avrebbe già voltato pagina e starebbe frequentando Bianca Atzei.

A fornire la scoop è stato il settimanale "Novella 2000", secondo cui i due avrebbero fatto registrare degli avvistamenti alquanto "sospetti", ancora però non documentati dagli scatti dei paparazzi.

La cantante 28enne ha vissuto una breve relazione anche con l'ex-calciatore Pippo Inzaghi e per Max rappresenterebbe un nuovo capitolo della sua vita dopo la rottura con la Pedron, che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe invece trovato consolazione tra le braccia di Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale, Antonio.

A comunicare la fine della relazione tra la Pedron e Biaggi era stato a fine settembre lo stesso pilota motociclistico che, con un post su Twitter, ha spiegato come, nonostante i vari tentativi di riconciliazione, non sia stato possibile salvare i 10 anni d'amore al fianco dell'ex-Miss Italia, madre dei suoi due bambini, Ines e Leon.

"È difficile dirlo, ma è finita! - ha cinguettato Biaggi - Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile".

In questo articolo: