Per Bally una superstar da 100 milioni di follower
Bally ha annunciato la nomina di Roy Wang a nuovo Global Brand Ambassador. Il ruolo di Wang, una vera superstar in Cina, consoliderà lo stretto legame di Bally con il mondo dell’arte e della cultura; al tempo stesso l’artista, con il suo stile inconfondibile e una fanbase appartenente alla generazione Z, contribuirà a rafforzare l’attrattiva del brand svizzero di lusso per un pubblico di tutte le età.
Il cantante, attore e presentatore televisivo cinese sarà il volto della campagna Autunno/Inverno 2023 di Bally e prenderà parte a campagne dedicate alle festività cinesi, come il Capodanno lunare e il San Valentino cinese. La campagna Autunno/Inverno 2023, precisa l'azienda con sede a Caslano, interpreta il lusso svizzero in chiave contemporanea, con immagini scattate proprio nel Paese elvetico, dove Wang ha avuto la possibilità di visitare Villa Heleneum, la sede della Fondazione Bally per l’arte e la cultura.
«Con i suoi quasi 100 milioni di follower sui social network, il giovane artista gode di una straordinaria popolarità in Cina, che si intreccerà alla solida presenza di Bally nel territorio continentale del Paese, con 60 punti vendita e un ecosistema digitale che comprende Bally.cn, Bally WeChat Mini-Program, Tmall Luxury Pavilion e JD.com. L’inimitabile creatività di Roy Wang è emblema di un’energia giovane capace di ispirare il suo pubblico e veicolare un perfetto connubio di tradizione e futuro. Dal suo debutto, Roy Wang ha inoltre fatto leva sulla sua fama per sostenere cause importanti: nel 2017, infatti, ha dato vita alla Yuan Foundation, e l’anno successivo è stato nominato ambasciatore dell’UNICEF. In qualità di voce di rilievo per la sua generazione, Wang è stato il primo commentatore di Global People nato dopo il 2000; ha inoltre partecipato per tre anni di seguito ai convegni delle Nazioni Unite».
«Siamo molto felici che Roy Wang diventi il nuovo Global Brand Ambassador di Bally - commenta il Ceo di Bally Nicolas Girotto -. La poliedricità della sua carriera, il suo impegno sociale e il suo stile moderno si sposano alla perfezione con lo spirito e i valori avanguardistici di Bally».
«È per me un grande onore essere scelto come Global Brand Ambassador di Bally, un brand con una storia importante, in grado di fondere tradizione e innovazione in un’interpretazione inimitabile del lusso svizzero», le prime parole di Roy Wang nel suo nuovo incarico.