Sport

Omega omaggia Noè Ponti: «Incredibile la sua determinazione nel superare i limiti»

Raynald Aeschlimann, Ceo della storica maison orologiera, commenta il record del nuotatore ticinese: «Siamo orgogliosi di averlo come parte della nostra famiglia»
©ALEX PLAVEVSKI
Mattia Sacchi
24.10.2024 11:48

L'esperienza cinese è terminata, ma i successi di Noè Ponti ai mondiali continuano a far emozionare gli appassionati. Alcuni dei quali decisamente illustri, come Raynald Aeschlimann.

Grande appassionato di sport, il CEO di Omega ha seguito con particolare attenzione la tappa di Shanghai, dove la maison di Bienne è stata cronometrista ufficiale, e si è voluto congratulare con il ticinese, recordman del mondo sui 50m farfalla.

«Siamo incredibilmente orgogliosi di aver visto le imprese di Noè - commenta Aeschlimann al Corriere del Ticino -. La sua instancabile determinazione, disciplina e impegno nel superare i limiti rispecchiano i valori fondamentali di Omega e siamo onorati di averlo come parte della nostra famiglia. Questo record riflette la sua dedizione e ci congratuliamo con lui per il suo duro lavoro e i suoi eccezionali risultati».