Pentita per l'insulto al figlio di Belen

Aurora Ramazzotti confessa di essere stata male, dopo aver dato del "brutto" a Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano
Red. Online
16.11.2015 12:57

ROMA - Aurora Ramazzotti è pentita e rinnova le scuse a Belen Rodriguez e Stefano De Martino per aver dato del "brutto" al figlioletto Santiago, mediante un video diffuso qualche mese fa sui social con un amico.

Dopo aver rivelato di aver subito per anni gli sfottò da parte dei compagni di classe e non essersi vista bene allo specchio durante il periodo adolescenziale, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ammette di aver agito d'impulso e senza riflettere.

In una lunga intervista, concessa a Vanity Fair, la conduttrice del daily di X-Factor ha rivelato: "Mi sento male solo a pensarci. Io non sono cattiva e amo i bambini, che per me sono tutti bellissimi. Ho agito d'impulso, stupidamente, senza il tempo di riflettere, e con i social questa impulsività stupida la paghi. Ma per me era evidente: non potevo pensare che il bambino fosse brutto."

"Troppe volte ho subìto lo stesso tipo di offesa, dalla gente che, guardandomi, diceva: 'Come ha fatto a uscire, da due genitori così, un simile cesso a pedali?'. Sarei folle se lo avessi fatto con consapevolezza. Mi dispiace moltissimo per le persone che ho offeso, e che sono state così eleganti da non commentare mai, quando avrebbero potuto infierire" - ha aggiunto la 18enne.

In questo articolo: