Per Claudia Galanti sono giorni tristi

PARIGI - Riaffiorano ricordi drammatici nella memoria di Claudia Galanti che, una settimana fa, ha vissuto il primo anniversario della scomparsa della sua bimba, Indila Carolina Sky, morta nel sonno ad appena 9 mesi.
La showgirl rivela di essersi recata a Parigi con i figli e di aver trascorso molto tempo da sola con la sua bambina al cimitero, dove è stata seppellita.
"Questa volta, i miei sorrisi non erano così spontanei e veri perché dovevo nascondere un dolore grande. Incancellabile" - ha raccontato a 'Chi' la Galanti - "Dopo aver gioito con i miei bimbi al parco giochi, sono stata al cimitero da sola. Mi sono confrontata con la tomba di mia figlia. Ho pianto".
Claudia avrebbe voluto avere accanto a sé in questi giorni di ricordo l'ex-compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, Liam e Tal, tutt'oggi in carcere, accusato di evasione fiscale.
"Lui è in carcere e non so ancora per quanto tempo. Ovviamente sono già stata più volte al cimitero, ma ora sotto Natale, e a distanza di un anno, con una Parigi devastata per i fatti accaduti, tutto assume un valore diverso. Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice".
Sul fronte sentimentale, Claudia smentisce le voci di ritorno di fiamma con Tommaso Buti, con cui è stata recentemente avvistata per le strade di Milano.
"Eravamo amici e dopo una parentesi siamo tornati tali" - ha chiarito la 34enne.