Per David Bowie fatale un tumore al fegato

Lo sostiene Ivo van Hove, direttore del suo show 'Lazarus'
Red. Online
12.01.2016 16:11

David Bowie è morto a causa di un tumore al fegato. A sostenerlo è Ivo van Hove, direttore del suo show 'Lazarus', che fa chiarezza sulle cause che hanno portato alla scomparsa del leggendario cantante rock.

"Lo conoscevo da circa un anno - ha rivelato von Hove al Daily Mirror - avevamo cominciato a collaborare sul nostro show Lazarus, ma mi disse che per lui non sarebbe stato possibile venire tutti i giorni a causa della sua malattia. Mi ha detto che aveva un cancro, un cancro al fegato."

"Il cast non sapeva nulla a quell'epoca e ho il sospetto che i musicisti con cui ha registrato 'Blackstar' non sapessero nulla nemmeno. Ce l'ha messa tutta per completare questi due progetti con me, non voleva darla vinta alla malattia".

Per non deludere i migliaia di fan, accorsi per assistere alla premiere di New York del musical, David sarebbe più volte collassato dietro le quinte.

Ivo ha aggiunto: "Sembrava che stesse bene e fosse in forma. Ma dietro le quinte è collassato. Era esausto. È stato lì che ho capito, che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto".

La famiglia di David ha comunicato ieri, 11 gennaio, come David si fosse spento dopo una lunga lotta contro il cancro, astenendosi però dal fornire ulteriori dettagli sulla malattia.