Gossip

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Dopo le foto dell’abbraccio ai SAG Award, alcune fonti vicino ai due attori raccontano di incontri segreti e di un amore risbocciato
© Jordan Strauss/Invision/AP
Red. Online
27.01.2020 17:32

Brad Pitt e Jennifer Aniston ci riprovano. Dopo 15 anni - un matrimonio, quello di lui con Angelina Jolie, e sei figli - Jennifer pare avercela fatta. Ha aspettato, paziente e senza struggersi troppo, e alla fine lui parrebbe essere tornato da lei. A riaccendere le speranze dei nostalgici sono stati alcuni scatti nel backstage dei SAG Award in cui i due ex si abbracciano. I fan sul web sono andati in visibilio, gridando al miracolo e al ritorno di fiamma, incoronando Jen come nuovo modello a cui tutte le donne dovrebbero ispirarsi.

Pare che dietro alle foto, la scena sia stata questa: Brad l’avrebbe vista e si sarebbe messo a chiamarla “Aniston!, Aniston”. Lei si è girata, si sono abbracciati e congratulati a vicenda per i premi ricevuti. E poi si vede che lei che se ne va e lui che cerca di trattenerla, tenendole il polso.

© Instragram
© Instragram

Ora arrivano le prime conferme. Dietro le speranze dei fan ci sarebbe davvero un riavvicinamento tra i due attori. A parlare sono alcuni amici dei due, che raccontano di un ritorno di fiamma e di alcuni appuntamenti segreti. Jennifer e Brad si sarebbero visti ben cinque volte prima dell’incontro ai SAG Award. «Credo che Jennifer non abbia smesso di amare Brad, anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie – ha detto un confidente al «Mirror» - . Ci è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato per tutto quello che le ha fatto e il perdono ha avuto un ruolo fondamentale per riuscire ad andare avanti».

Un collaboratore di Pitt avrebbe invece confidato che lui «parla tutto il tempo di Jen, è il suo unico argomento. Hanno riacceso la fiamma e dato nuovamente inizio alla loro storia e non vedevo nessuno di loro così felice da anni».