Salma Hayek: "È mia figlia a truccarmi"

NEW YORK - La make-up artist personale di Salma Hayek è Valentina, la bambina di otto anni, avuta con il marito Francois-Henri Pinault.
L'attrice messicana ammette come la piccola sia una truccatrice nata e che ci sia sempre il suo tocco prima dei grandi eventi mondani e dei red-carpet.
"Valentina è davvero brava con i trucchi - ha dichiarato la Hayek a E!News - ed è una cosa positiva perché così ho un'assistente preziosa a cui chiedere dei consigli prima di uscire".
"È stata lei a truccarmi ed è molto, molto brava! Ho l'opportunità di lavorare con grandi esperti di bellezza e lei ha imparato molto osservandoli".
Oltre al trucco, Valentina sembra cavarsela bene anche con la manicure, per cui ha messo su un piccolo "negozietto" fuori dalla sua cameretta.
Salma racconta: "Ha costruito uno stand fuori dalla sua camera, dove potersi sottoporre alla manicure e per cui si fa pagare! È sempre lì e quando abbiamo degli ospiti in casa, lei automaticamente chiede: 'Hai bisogno di una manicure?'. Ed effettivamente è abbastanza brava!".