Scamarcio e Golino: amore al capolinea

I due attori avrebbero interrotto la loro lunga relazione: un anno fa furono ad un passo dal matrimonio
Red. Online
18.02.2016 13:34

ROMA - L'amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, stavolta, sembra davvero essere giunto al capolinea.

Ad aver preso la difficile scelta sarebbe stata l'attrice 50enne che, stando a quanto riportato da Novella 2000, si sarebbe invaghita di un misterioso uomo francese.

Valeria e Riccardo - in coppia da 10 anni - appena un anno fa furono ad un passo dal matrimonio come testimoniato dalle pubblicazioni, apparse al Comune di Andria, città natale dell' attore 36enne.

Paradossalmente, da quel momento, il rapporto tra i due si è incrinato e la mancata celebrazione delle nozze venne giustificata dai troppi impegni lavorativi, che impedivano loro di cimentarsi nei preparativi per il grande giorno.

In una precedente intervista, Riccardo spiegava: "Avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c'è niente da dire".

A marzo, Riccardo e Valeria si ritroveranno faccia a faccia a Londra, dove interverranno alla rassegna Cinema Made in Italy: dopo un decennio d'amore, ignorarsi non sarà di certo facile.