Simona Ventura, veleno su Barbara D'Urso: "Ricicla i miei ex"

L'ex-naufraga ha accusato la conduttrice di aver fatto la "raccolta differenziata" con molti suoi ex-fidanzati
Simona Ventura
Red. Online
10.05.2016 16:23

Simona Ventura entra a piedi uniti su Barbara D'Urso.

L'ex-naufraga infatti ha accusato la conduttrice di Pomeriggio 5 di aver fatto la "raccolta differenziata" con molte delle sue vecchie fiamme, tra cui l'ex-marito Stefano Bettarini.

Intervistata da Selvaggia Lucarelli per "Il Fatto Quotidiano", la conduttrice 50enne, interrogata sul motivo per cui non sia andata dalla D'Urso dopo l'eliminazione da "L'Isola Dei Famosi", ha dichiarato: "Io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato".

Alla domanda se si riferisca al flirt tra la D'Urso e Bettarini, la Ventura ha risposto: "Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata".

SuperSimo - pur non criticando le trasmissioni della collega - ammette di avere altri "riferimenti" dal punto di vista umano.

"Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti".

Secondo alcune indiscrezioni, Simona avrebbe accettato la sfida de L'Isola per la cifra astronomica di 800.000 euro.

"Se avessi fatto l'Isola per soldi, - ha risposto la conduttrice - i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi: non si poteva quantificare il mio valore lì".

Si è anche detto che Simona abbia chiesto in cambio di condurre il Grande Fratello.

Notizia puntualmente smentita: "Se ne parla ma non ho firmato nulla. Io ho fatto l'Isola senza che mi si promettesse nulla in cambio".

In questo articolo: