Stefano ha già dimenticato Belen?
ROMA - Archiviato il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino potrebbe avere una nuova fiamma. A tal proposito, il ballerino, separatosi dalla showgirl argentina a dicembre, è stato avvistato nella notte romana con una "misteriosa" brunetta.
A riportare gli scatti inediti è stato il settimanale "Chi" in cui si vedono i due, in atteggiamenti intimi, passeggiare a braccetto per le strade della Capitale.
"Stefano, De Martino: serata a due" - scrive la rivista di gossip - "Dopo la passeggiata, teté-a-teté in un ristorante".
L'ex concorrente di "Amici" ha però già smentito la notizia sul suo account Instagram: "SERATA A 2 + 1. L'altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!".
Qualcosa sembrerebbe muoversi anche nella vita privata di Belen: secondo "Diva e Donna", la bella 31.enne avrebbe effettuato qualche "incursione" notturna nella casa dell'ex fidanzato Fabrizio Corona, con cui potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno di fiamma.
Single dopo aver incassato il benservito da Silvia Provvedi, l'ex paparazzo si è detto convinto che Belen prima o poi sarebbe tornata tra le sue braccia.