“Una volta ho preparato un pollo alla cocaina”
![](https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/cdt/stories/historical/1920x1080/11b0099e-a742-4f92-b00c-6bab483e20fb.jpg)
Bobby Brown rivela come all'età di 10 anni abbia erroneamente scambiato della farina, utile alla preparazione di un pollo fritto, con un sacchetto di cocaina che la madre spacciava per mandare avanti la famiglia.
Nel suo libro "Every Little Step: My Story", il cantante 47enne ed ex-marito di Whitney Houston ha raccontato: "Avevo deciso di utilizzare un sacco di farina trovato nel freezer per cucinare del pollo fritto. Ho tirato fuori dal congelatore alcuni pezzettini di pollo e li ho coperti con della farina. Poi li ho messi in una padella con dell'olio bollente".
"Avevo 10 anni. E non mi rendevo conto dell'odore forte che proveniva dalla padella. Quando il pollo era piuttosto dorato, ho capito che era pronto".
"Dopo alcuni bocconi, ho cominciato a sentirmi sempre più strano. Mia madre a quel punto è arrivata. All'inizio sorrideva, lieta che il piccolo Bobby fosse riuscito a preparare la cena. Poi è entrata in cucina e si è accorta di tutto: l'odore, il disastro, la polvere dappertutto. Con orrore, si è resa conto di quello che avevo fatto. Avevo fritto il pollo nella cocaina. Una nuova aggiunta culinaria alle tradizioni della famiglia: pollo alla cocaina".