Valeria Marini con il nuovo fidanzato

ROMA - Valeria Marini rompe gli indugi ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, l'avvocato Gregorio Donnarumma.
La star 48enne si è presentata con l'ultima delle sue conquiste alla serata benefica "Insieme Per il Nepal", tenutasi nel weekend al Teatro 1 di Cinecittà di Roma e organizzata dall'Associazione "Pietro Taricone".
Per l'occasione Valeria ha sfoggiato un abito lungo a sottoveste nero, a cui ha abbinato una vivace borsetta a forma di farfalla.
Ad aver messo in giro le voci del nuovo flirt della Marini è stato l'ultimo numero del settimanale "Chi" per mezzo di alcuni scatti, che immortalavano la conturbante showgirl e l'avvocato di origini napoletane, durante una cena a lume di candela in un ristorante della Capitale.
In un altro scatto, invece, si vedeva la Marini reggere un mazzo di rose rosse, all'interno dell'auto di Donnarumma.
Sembra dunque aver già voltato pagina Valeria, che, in estate, ha interrotto la relazione con Antonio Brosio, nata all'indomani della fine del matrimonio-lampo con l'imprenditore Giovanni Cottone, annullato a marzo dalla Sacra Rota.
Come riportato da "GossipNews", nel corso della cena benefica sono stati raccolti oltre 160.000 euro a favore della Onlus, fondata da Kasia Smutniak insieme a Rolando Ravello.