Valeria Marini ha una nuova, giovane, fiamma

Le prime settimane del 2016 hanno portato con sé un nuovo giovane amore per Valeria Marini.
La showgirl, stilista e imprenditrice 48enne ha infatti confermato la relazione con Patrick Baldassari, titolare dello stabilimento balneare "Paparazzi 241" di Milano Marittima.
A fornire maggiori dettagli sulla nuova liaison della Valeria nazionale c'ha pensato il settimanale 'Chi', che ha immortalato la coppia con fare romantico per le strade di Roma e durante una cena a lume di candela.
Per la rivista di Alfonso Signorini, Valeria e Patrick sarebbero appena decollati alla volta di Sharm el-Sheik, dove si starebbero concedendo una calda vacanza d'amore, lontana dalle temperature polari che stanno avvolgendo l'Italia.
Valeria è reduce da un annus horribilis, caratterizzato dalla fine della relazione con Antonio Brosio e dall'annullamento da parte della Sacra Rota delle sue nozze con Giovanni Cottone, reo di averle nascosto un precedente matrimonio.
A 'Chi', la Marini ha raccontato: "Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all'amore. Tra noi c'è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro".