Vin Diesel ricorda Paul Walker

LOS ANGELES - Per Vin Diesel è "impossibile" non ricordare Paul Walker, amico e collega sul set di "Fast & Furious", morto nel dicembre del 2013, in seguito ad un terribile incidente mentre era al volante della sua auto.
Durante il discorso di accettazione dell'Hollywood Blockbuster Award, ritirato agli Hollywood Film Awards, l'attore 48enne ha dichiarato: "Abbiamo girato un film che ha fatto piangere il mondo intero. È impossibile ricevere questo premio e non sentirsi avvolti da un'emozione così forte."
"È dura celebrare Furious 7. Mi ero ripromesso di non parlare di Paul, ma quando hai incontrato un vero fratello, è impossibile non parlarne".
Vin, raggiunto sul palco al Beverly Hilton Hotel dalle attrici Jordana Brewster e Michelle Rodriguez, ha dedicato il premio a Paul, definito un "angelo".
Diesel ha dichiarato: "Grazie per aver dato lustro a questo angelo. Il mondo è un po' più vuoto senza di lui. Ma lo so che ci guarda dall'alto, e ci sorride, perché tutti noi lo conosciamo. Questo è per te, Pablo".