Volano insulti tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli

ROMA - Volano parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu, e tutto per un dolce, il noto pandoro della Melegatti.
Il cantante si era guadagnato l'ironia sottile della blogger che, nel commentare l'immagine della confezione del prodotto natalizio raffigurante l'ex-naufrago, protagonista di una campagna limited-edition, aveva affermato: "Quest'anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po' più dolce."
La risposta non si è di certo fatta attendere e, con un post condiviso sul suo account Instagram, l'ex-concorrente di "Amici di Maria De Filippi" ha dato alla Lucarelli dell'invidiosa.
"L'invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati..." - ha scritto sul social il cantante.
Selvaggia, reduce da una settimana di fuoco per la lunga polemica con Belen Rodriguez, si è difesa postando lo screenshot di un post con cui il fratello di Valerio, Alessandro Scanu, l'ha apostrofata volgarmente.
"È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della put*** perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!" - ha controbattuto la Lucarelli.
Valerio, entusiasta per la nuova collaborazione, appena un paio di giorni fa, scriveva sui social: "Io e @melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition".