Adele vede Céline Dion al suo concerto e la abbraccia tra le lacrime
Un incontro importante. Un momento emozionante, che ha colpito tutto il pubblico del The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas. E non solo. Adele, durante il suo residency show, ha notato tra il pubblico Cèline Dion. La reazione della cantante britannica è stata immediata: con le lacrime agli occhi, le si è avvicinata e l'ha abbracciata tra gli applausi dei presenti.
Il video è immediatamente diventato virale. Due tra le artiste internazionali più apprezzate di sempre. Dopo l'abbraccio Adele è tornata sul palco e, rivolgendosi a Céline Dion ha detto: «La mia persona preferita». Un tributo che ha commosso la stessa Dion, visibilmente toccata dall’affetto della collega.
Céline Dion è apparsa sul palco della Tour Eiffel all'apertura delle Olimpiadi di Parigi, dopo quattro anni di silenzio. Adele, a inizio settembre, ha annunciato ai suoi fan che non li vedrà per un «tempo incredibilmente lungo» in quanto ha deciso di prendersi una pausa dai concerti dopo l'attività intensa degli ultimi anni. La pausa inizierà dopo quest'ultima serie di concerti a Las Vegas. «Dopo non vi vedrò per un tempo incredibilmente lungo, ma vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli, e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni».