Economia

Alessandro Santini di Ceresio Investors «professionista dell’anno Fashion e Luxury»

La comunità finanziaria ha celebrato i migliori banker della piazza nell'ultimo anno
Red. Online
17.11.2023 14:47

Alessandro Santini, Head of Corporate & Investment Banking di Ceresio Investors, è stato nuovamente premiato come «professionista dell’anno Fashion e Luxury». Il premio segue quello 2022 conferito quale «professionista dell'anno nel mercato italiano per i Club deal» ed è un riconoscimento agli importanti risultati raggiunti nella sua attività nelle operazioni di M&A, Club deal e private equity, con un approccio innovativo all’attività di advisory e agli investimenti.

Il premio Finance Community Awards, giunto alla nona edizione, viene conferito annualmente dalla comunità finanziaria milanese a professionisti e aziende che si sono distinti nel campo finanziario nell’ultimo anno. La premiazione, è avvenuta attraverso una selezione e valutazione dei candidati effettuata da una giuria indipendente composta da esponenti del settore.

Alessandro Santini - che oltre a ricoprire il ruolo di Head of Corporate & Investment Banking è membro dell’executive board di Ceresio Investors e responsabile del programma d’investimento Private Markets recentemente lanciato dal Gruppo - vanta una carriera come CEO ed è membro del consiglio di amministrazione di diverse società industriali, con più di 25 anni di esperienza nel settore dell’investment banking.