Il caso

Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social

L’imprenditrice, dopo il caso Balocco, riappare su Instagram con una foto e un messaggio ai fan: «Mi siete mancati, grazie a chi non vuole affossare ma aiutare»
© Instagram
Red. Online
03.01.2024 21:14

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un silenzio di quasi due settimane. Lo ha fatto con due Instagram stories. Nella prima ha condiviso una foto e ha scritto: «Mi siete mancati», aggiungendo un box per le risposte alla domanda «Come state?».

Nella seconda invece ha rivolto un pensiero ai follower: «Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, e io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero».

A Capodanno Chiara Ferragni era riapparsa sui social nelle stories del compagno, Fedez. Si era vista sorridente, in abito rosso, festeggiare insieme alla famiglia. Un video girato alle 21.07 con tanto di countdown, una festa per brindare al nuovo anno con anticipo per consentire ai bambini – Leone e Vittoria – di «brindare» prima di andare a letto. I commenti, in quell'occasione, erano stati spietati. «C’è pure la truffatrice! E se la ride. Senza dignità»; «poverina, è proprio distrutta psicologicamente, datele una fetta di pandoro che si riprende un po’», e ancora «mi fa piacere vedere la signora Ferragni così in forma, avevo letto che era distrutta psicologicamente, ma guarda te questi giornalisti quante cose si inventano».