ISS Svizzera prolunga il contratto di servizio FM con Swisscom
ISS Svizzera e Swisscom hanno prolungato il contratto di servizio FM fino al 2032, dopo che Swisscom ha condotto un’analisi completa del mercato. Questo sottolinea l’impegno a lungo termine di entrambe le aziende per una partnership collaborativa.
Con questo nuovo accordo, ISS Svizzera continuerà ad assumersi la responsabilità della fornitura di servizi di Facility Management come partner strategico di Swisscom per i prossimi sette anni e fornirà i servizi con la massima integrazione verticale. In questo mandato di importanza strategica, ISS continuerà a impiegare oltre 750 collaboratrici e collaboratori nei settori della tecnica degli edifici, del servizio di custodia, della reception, della pulizia degli edifici e della gestione di progetti energetici e di costruzione.
Nel nuovo periodo contrattuale, a partire dal 1. aprile 2025, ISS si concentrerà sulla fornitura di ambienti di lavoro funzionali e di esperienze di servizio di prima classe. Allo stesso tempo, ISS supporta attivamente Swisscom nel garantire il buon funzionamento delle sue infrastrutture critiche, compresi i Data Center, all’interno del suo portafoglio immobiliare in Svizzera.
André Nauer, CEO di ISS Svizzera, afferma: «Siamo orgogliosi di aver esteso fino al 2032 questi importanti servizi per Swisscom per il nostro core business e non vediamo l’ora di portare avanti la partnership instaurata nel 1999. Con il nostro pluriennale know-how di Swisscom e soluzioni su misura, continueremo a contribuire all’elevata qualità del servizio in loco. Siamo convinti che, con soluzioni e prodotti innovativi nei settori Prop Tech, User Experience, Energy Management e misure mirate a favore del clima e dell’ambiente, daremo un contributo significativo al successo aziendale di Swisscom. Ciò continuerà a essere reso possibile in futuro attraverso l’accesso al know-how globale e alle innovazioni all’interno del Gruppo ISS.»
Con questa estensione, ISS non solo rafforza la propria leadership nel mercato svizzero, ma ribadisce anche il proprio impegno a garantire relazioni a lungo termine con i clienti, creando un valore aggiunto misurabile per i propri clienti attraverso un miglioramento continuo e soluzioni innovative.