Telefonia

Mobilezone lancia un marchio di smartphone usati

L’offerta è indirizzata in particolare a coloro a cui sta a cuore uno stile di vita sostenibile o che sono alla ricerca di un’alternativa conveniente per un secondo apparecchio
© Shutterstock
Red. Online
10.09.2020 09:32

Mobilezone lancia con «jusit» il primo marchio svizzero di smartphone usati. Jusit offre i modelli più recenti di Apple, Samsung e Huawei in ottime condizioni, rispondendo così ad una crescente esigenza. «Essendo in grado di gestire con le proprie risorse l’intero ciclo, dal riscatto al ricondizionamento (che ne prolunga la durata di vita di due/quattro anni) fino alla rivendita, mobilezone garantisce criteri di qualità unici, che assicurano ai clienti la massima sicurezza durante il processo di acquisto», si legge in una nota della società di telefonia. Gli smartphone jusit sono disponibili online d’ora in avanti sul sito www.get-jusit.ch oppure in negozi mobilezone selezionati.

Con jusit, mobilezone «propone l’offerta perfetta per tutti coloro a cui sta a cuore uno stile di vita sostenibile o che sono alla ricerca di un’alternativa conveniente per un secondo apparecchio», si legge ancora. Markus Bernhard, CEO del Gruppo mobilezone, dichiara: «Con il marchio jusit rispondiamo alla crescente esigenza dei clienti di apparecchi usati di qualità a prezzi interessanti e ci assumiamo nel contempo la nostra responsabilità sul fronte dell’ecologia». Anche nella scelta dei materiali di imballaggio si è tenuta in considerazione la sostenibilità: tutte le parti sono riutilizzabili. Gli smartphone jusit provengono dal programma di scambio di mobilezone: la clientela può restituire i vecchi smartphone in ciascuno dei 120 negozi mobilezone e ricevere un importo corrispondente al valore di scambio.