Eros Ramazzotti si è sposato

Il cantante e la sua compagna Marica Pellegrinelli si sono detti di sì a Milano
Red. Online
06.06.2014 14:32

ROMA -  Eros Ramazzotti 51 anni e Marica Pellegrinelli di 25 anni più giovane sono marito e moglie. Nozze intime e blindatissime con rito civile, nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano, e lontane anni luce dal primo matrimonio del cantante (che in 25 anni di carriera ha venduto quasi 45 milioni di dischi nel mondo), con Michelle Hunziker del 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano.

Ma sono trascorsi 16 anni e di acqua sotto i ponti ne è passata. Il cantante e la ex modella e attrice, sua compagna dal 2009 e mamma di Rafaela Maria, hanno detto sì non il 21 giugno, come lo stesso Eros aveva annunciato precedentemente (forse per quel giorno, ci sarà una festa a Monterotondo di Gavi, il paese divenuto rifugio della coppia e della loro piccolina nata nel 2011).

Era loro desiderio, infatti, una cerimonia intima e riservata. Tanto che non erano presenti né Raffaela Maria, né Aurora la figlia nata nel 1996 dal precedente matrimonio dell'artista con Michelle Hunziker la quale nel frattempo a sua volta si è legata con il giovane Tomaso Trussardi da cui ha avuto nell'ottobre 2013 un'altra bambina.

A celebrare le nozze oggi a Milano tra Eros e Marica è stato il notaio Luciano Quaggia, storico amico della coppia. Erano presenti solo i testimoni e il papà della sposa. Eros e Marica in abito (un tailleur) bianco ma senza fiori sono arrivati in auto intorno alle 12.40. Intorno a loro, schiere di bodyguard a coprirli. Il rito, brevissimo e a porte chiuse (la coppia si è scattata delle foto con ci cellulari facendosi i classici selfie), si è concluso in una decina di minuti.

'Noi ce ne siamo accorti ma loro evidentemente speravano di fare tutto segretamente - dicono ancora da Palazzo Reale - Invece stamattina quando sono arrivati all'esterno c'erano diversi fotografi e questo li ha un po' irritati, chi li accompagnava non sapeva come nasconderli, così al momento di andarsene sono usciti dal retro".