Harry viene lasciato dalla fidanzata

LONDRA - Troppi guai tutti in un colpo per Harry: il principe protagonista di un foto-show durante una partita di strip-biliardo a Las Vegas è stato mollato dall'ultima fidanzata Cressida Bonas che si è sentita «umiliata» quando le foto nude del suo ragazzo sono circolate sul web e di lì sui media di tutto il mondo.
Cressida, una modella di biancheria intima e figlia di Lady Mary Gaye Curzon, «non vede più un futuro con Harry». Tuttavia secondo il Sunday Mirror un altro pasticcio è in arrivo per il secondogenito di Carlo e Diana: l'agenzia americana Bad Girlz PR ha preannunciato che una delle ragazze della festa a luci rosse è pronta a presentarsi alla tv Usa «nei prossimi giorni».
La ragazza, una bionda che vive in California ma frequenta spesso il circuito delle feste di Las Vegas, si è detta pronta a sottoporsi alla macchina della verità per mettere alla prova il suo racconto. «La storia emergerà nei prossimi giorni. Lei ha le foto, la prova che era al Wynn e cose incredibili da raccontare. Ne emerge un Harry diverso», ha detto al Mirror un portavoce di Bad Girlz PR.
E intanto il principe Harry si è visto offrire dieci milioni di dollari da un re del porno per girare un film a luci rosse. Secondo il sito Tmz, il fondatore di Vivid Entertainment, Steven Hirsch, ha scritto al nipote della Regina Elisabetta offrendogli un ruolo in una nuova produzione.