Harvey Weinstein lasciato dalla moglie

NEW YORK - Il produttore di Hollywood Harvey Weinstein è stato lasciato dalla moglie, Georgina Chapman, in seguito allo scandalo delle molestie sessuali che l'ha travolto (Vedi Suggeriti). "Ho deciso di lasciare mio marito" ha detto Chapman, "perché ho il cuore a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto a causa dei suoi atti imperdonabili". Pochi giorni dopo lo scandalo, si sta infatti allungando la lista di attrici che affermano di essere state violentate da Weinstein. Dopo Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow, ieri anche l'italiana Asia Argento ha denunciato gli abusi subiti.
Ora anche la moglie volge le spalle a quello che è stato prontamente definito "il mostro di Hollywood". Georgina Chapman, 41 anni, è stilista del noto brand Marchesa, molto amato (almeno finora) proprio dalle star hollywoodiano. C'è infatti chi pensa che la scelta della Chapman sia da ricondurre anche alla paura di veder sprofondare il marchio. Chapman e Weinstein hanno due figli, di 4 e 7 anni e sono sposati da dieci anni. "Devo prendermi cura dei nostri figli" ha detto, "rispettate la mia privacy".
Intanto, secondo il sito di gossip Tmz Weinstein sarebbe volato in Europa per sottoporsi a un percorso di riabilitazione per curare la sua dipendenza dal sesso.