HCL e Winteler: rinnovata la corsa fino al 2028

L’Hockey Club Lugano annuncia il rinnovo per le prossime tre stagioni della partnership con uno dei suoi Gold Sponsor, il Gruppo Winteler. la collaborazione tra il club e il gruppo, presente sul territorio ticinese con concessionarie a Riazzino e Giubiasco, viene dunque estesa dopo i primi cinque anni, facendo di Winteler uno degli sponsor più longevi dell’HCL.
Il marchio Mercedes-AMG continuerà a figurare sulle maglie della prima squadra bianconera e sul ghiaccio della Cornèr Arena. Con il nuovo accordo Winteler acquisisce inoltre lo status di Hospitality Partner e sposa future soluzioni digitali dell’Hockey Club Lugano.
I giocatori stranieri e i membri dello staff tecnico della prima squadra saranno dal canto loro gli ambasciatori di nuovi autoveicoli Mercedes-AMG, fa sapere il club.
Queste le parole del CEO bianconero Marco Werder:
«Quella con il Gruppo Winteler è davvero una bella storia che in questi anni si è sempre più consolidata, portando benefici concreti ad entrambi e cementando un rapporto di fiducia e di collaborazione reciproca. La continuità della partnership con un marchio automobilistico così blasonato riveste per noi un grande significato».
Così si è espresso Stefano Winteler, direttore della concessionaria Winteler di Giubiasco:
«La forza della nostra collaborazione con il marchio dell’Hockey Club Lugano si è tradotta nei primi cinque anni in una serie importante di opportunità commerciali per il nostro gruppo. Siamo quindi molto soddisfatti di poter proseguire su questo percorso comune, riaffermando in tal modo la nostra posizione di prestigio nel territorio cantonale».