Hirschmann già fuori dal carcere

Respinta la richiesta di detenzione preventiva
Ats
01.04.2010 14:39

ZURIGO - Carl Hirschmann non passerà le feste di Pasqua in guardina. Il 30enne proprietario del club «Saint Germain», arrestato martedì a Zurigo in seguito a due denunce per coazione sessuale e atti sessuali con una minore di 16 anni, è stato rilasciato oggi a mezzogiorno.Il giudice dell'arresto ha respinto la richiesta di detenzione preventiva presentata dal procuratore, ha reso noto il portavoce del rampollo della famiglia che ha fondato Jet Aviation.

Hirschmann è stato prelevato due giorni fa dalla polizia da una suite dell'hotel Dolder Grand di Zurigo, dove risiedeva da mesi. La direzione del cinque stelle ha fatto sapere che non vi potrà fare ritorno: il suo comportamento, che nelle ultime due settimane ha provocato per due volte l'intervento della polizia, non si addice ad un albergo di una tale rinomanza.

Dieci giorni fa Hirschmann aveva attirato i riflettori della cronaca a causa di una rissa avuta con l'ex mister Svizzera Sven Melig, nei corridoi dell'hotel a cinque stelle. In relazione a quella vicenda una donna ha sporto denuncia e accusa il protagonista della vita mondana zurighese di averla attaccata con una spranga di metallo.Anche le due nuove denunce che hanno portato al suo ultimo arresto si riferirebbero a fatti avvenuti quella notte.