Ticino

«I ladri sono entrati in casa di Christa Rigozzi a Monte Carasso»

La presentatrice ed ex Miss Svizzera ieri aveva parlato ai suoi follower di «qualcosa di brutto» accaduto alla sua famiglia rientrata dalle vacanze a Zermatt
© Instragram
Red. Online
10.01.2024 13:58

«Stiamo bene ma è successo qualcosa di brutto che ha colpito la nostra famiglia, i miei figli e mio marito e abbiamo bisogno di tempo per elaborare e digerire il tutto». Con questo messaggio Christa Rigozzi ha lasciato i suoi follower, ieri, con un po' di preoccupazione. La presentatrice ed ex Miss Svizzera non era entrata nel merito della vicenda: «Ve lo dirò a un certo punto. Ma ora devo proteggere la mia famiglia e me stessa. Non sono sempre online ma vi leggo e vi ringrazio per tutti i messaggi, i commenti, gli auguri, le mail. Mi danno forza e mi aiutano molto».

A svelare il mistero ci ha pensato Tio che, «da fonti vicine alla famiglia», ha saputo che Christa Rigozzi è stata vittima di un furto in casa. Mentre la famiglia si trovava in vacanza a Zermatt per le festività (come documentato sui social), i ladri sarebbero entrati nella loro casa di Monte Carasso.

Per il momento, come detto, Christa Rigozzi ha scelto di non entrare nei dettagli. Nessun comunicato in merito a furti in abitazioni è neppure arrivato da parte della Polizia cantonale.

In questo articolo: